Salaparuta, dal 4 al 9 aprile sarà possibile presentare domanda per scrutatore. Ecco il modello da presentare

Immagine articolo: Salaparuta, dal 4 al 9 aprile sarà possibile presentare domanda per scrutatore. Ecco il modello da presentare

Sarà possibile presentare domanda per scrutatore di seggio elettorale anche al comune di Salaparuta, che torna alle urna il prossimo 28 aprile. Occorre presentare apposito modulo, che trovate in allegato, alla Commissione elettorale comunale tra il 4 e il 9 aprile. I requisiti richiesti per la presentazione dell'istanza riguardano l'iscrizione nelle liste elettorali del comune, il possesso di un titolo di studio della scuola dell'obbligo e di non essere candidato all'elezione, ne di essere parente di un candidato.

In particolare, non potranno fare domanda i figli, i nipoti in linea diretta, i nonni e i genitori, fratelli e sorelle, suoceri, generi, nuore e cognati, mariti e moglie, di candidati.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU