Salaparuta, domani cerimonia per il “25° anniversario di Sacerdozio” di Padre Giovanni Butera

Immagine articolo: Salaparuta, domani cerimonia per il “25° anniversario di Sacerdozio” di Padre Giovanni Butera

Si terrà domani pomeriggio (ore 18,00, presso la Chiesa SS.Trinità di Salaparuta) la cerimonia per il “25° anniversario di Sacerdozio” di Padre Giovanni Butera, parroco di Salaparuta e Poggioreale.

Le due comunità parrocchiali “rendono lode a Dio datore di ogni bene” per l’evento di domani.

La celebrazione sarà presieduta da Monsignor Domenico Mogavero, Vescovo della diocesi di Mazara del Vallo. La cerimonia coincide con la Solennità del Sacro Cuore di Gesù.

Prevista la presenza di autorità civili e militari. In primis: i Sindaci di Salaparuta e Poggioreale Vincenzo Drago e Girolamo Cangelosi, Assessori e Consiglieri Comunali, i comandanti delle locali stazioni Carabinieri di Salaparuta Antonio Marino e di Poggioreale Giovanni Ferraro.

Presenti anche i familiari e parenti di Padre Giovanni Butera, originario di Menfi.

Nella foto il parroco Padre Giovanni Butera.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net