Salaparuta, domani commemorazione delle vittime del terremoto del 1968

Immagine articolo: Salaparuta, domani commemorazione delle vittime del terremoto del 1968

In occasione del 53° Anniversario del terremoto del gennaio 1968, sarà celebrata a Salaparuta, venerdì 15 gennaio 2021, la Santa Messa, in memoria delle vittime del sisma. La celebrazione Eucaristica si terrà alle ore 10,00 all’interno della Chiesa SS.Trinità, anche in ricorrenza dell’anniversario della “Lacrimazione del Cuore di Gesù”.

A conclusione del rito, sarà deposto un omaggio floreale presso il Monumento alle Vittime del terremoto del 1968. Presenzierà alla commemorazione l'Assessore regionale Toni Scilla in rappresentanza del governo regionale.

“La cittadinanza è invitata-dice il sindaco Vincenzo Drago- a partecipare nel rispetto delle misure di sicurezza connesse a alla pandemia".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net