Salaparuta e Poggioreale: visita e scambio di auguri con il Capitano dei Carabinieri Calabrô

Immagine articolo: Salaparuta e Poggioreale: visita e scambio di auguri con il Capitano dei Carabinieri Calabrô

Graditissima visita nei due centri belicini di Poggioreale e Salaparuta del Capitano dei Carabinieri Pietro Calabrò, comandante della Compagnia Carabinieri di Castelvetrno. Un “incontro-scambio di auguri” in prossimità delle festività natalizie.
A Poggioreale l’Ufficiale, accompagnato dal maresciallo Giovanni Ferraro, comandante della stazione carabinieri di Poggioreale, è stato ricevuto, nel suo ufficio comunale, dal sindaco Girolamo Cangelosi. Il sindaco ha donato al capitano una copia del calendario 2022, realizzato dagli emigrati poggiorealesi nel Texas e una copia del volume: “Poggioreale di Sicilia tra civiltà contadina e odierna società” di Erasmo Vella. Mentre a Salaparuta a fare gli onori di casa è stato il sindaco Vincenzo Drago, in compagnia del vice sindaco Patrizia Santangelo.

Il capitano Calabrò era accompagnato dal vice comandante della stazione carabinieri di Salaparuta Termine. “Grazie alla Benemerita-ha esclamato il sindaco Drago nell’incontro-per il supporto e per la loro presenza costante che con grande spirito di collaborazione, garantisce sicurezza del territorio e dei cittadini”. Il sindaco Drago ha donato al capitano Calabrò un cd su Salaparuta e una ceramica raffigurante la regina Bianca di Navarra, custodita all’interno della chiesa madre di Salaparuta. Mentre il capitano Calabrò ha donato ai due sindaci il calendario dell’Arma dei Carabinieri 2022. Nella foto da sinistra: il vice comandante Termine, il vice sindaco Santangelo, il sindaco Drago, il capitano Calabrò.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU