Salaparuta, finanziamento PON per l'acquisto di arredi scolastici

Immagine articolo: Salaparuta, finanziamento PON per  l'acquisto di arredi scolastici

Il comune di Salaparuta ha ricevuto un finanziamento di sei mila euro per il progetto:  “Adeguamento spazi e aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19”. Il contributo ottenuto rientra nell’ambito del FSE-Fondi Strutturali Europei del PON 2014-2020.

L’inaugurazione della fornitura di arredo  al plesso scolastico di Salaparuta (banchi,sedie,scrivanie,armadi) si è tenuta alla presenza di sindaco, assessori, consiglieri comunali e nuovo dirigente scolastico.“

Con l’occasione abbiamo avuto il piacere-evidenzia il sindaco Vincenzo Drago-di dare il benvenuto alla nuova dirigente scolastica dottoressa Antonella Vaccara dell’Istituto Comprensivo Luigi Capuana di Santa Ninfa cui fa parte il nostro plesso, alla quale dirigente, augurandole buon lavoro, abbiamo assicurato la nostra piena disponibilità e collaborazione”. 

Nella foto da sinistra:Antonino Cinquemani,Calogero Candela, Luigi Di Girolamo, Patrizia Santangelo, Vincenzo Drago, Anna Marrone, Antonella Vaccara, Leonardo Tritico.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU