Salaparuta, Giuseppe Neri nominato responsabile del coordinamento e direzione del Centro Operativo Comunale (COC)

Immagine articolo: Salaparuta, Giuseppe Neri nominato responsabile del coordinamento e direzione del Centro Operativo Comunale (COC)

A Salaparuta da registrare che l’architetto Giuseppe Neri, responsabile del settore Tecnico del comune di Salaparuta è stato individuato responsabile del coordinamento e direzione del Centro Operativo Comunale (COC), servizio di protezione civile. Mentre come responsabile operativo è stato nominato il geometra Vito Tusa.Nello stesso provvedimento, il sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago ha individuato anche le 10 funzioni del Centro operativo Comunale. Per ogni funzione è stato individuato un referente e un suo sostituto.  La sede del COC è stata individuata all’interno dei locali del palazzo municipale.

Infine gli uffici del comune di Salaparuta hanno accontonato la somma di 9.453,34 euro per il pagamento di contribuzione e stipendi per i dipendenti distaccati presso il comune di Salaparuta. Precisamente: 4.900,34 euro a favore della S.R.R. Trapani Provincia Sud di Santa Ninfa e 4.553,00 euro per stipendi relativi al mese di febbraio 2020. I dipendenti espletano il servizio di raccolta rifiuti solidi urbani e raccolta differenziata per l’ARO sperimentale Poggioreale-Salaparuta.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU