Salaparuta, il campione olimpico Pizzolato torna a casa

Immagine articolo: Salaparuta, il campione olimpico Pizzolato torna a casa

Dopo nove giorni dalla conquista della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo, nella disciplina del sollevamento pesi, il neo campione olimpionico Nino Pizzolato ritornerà martedì mattina a Salaparuta, suo paese di origine.
“Per l’occasione organizzeremo-dice il sindaco Vincenzo Drago-un piccolo momento di benvenuto in piazza Mercato.Stapperemo la classica bottiglia di champagne per brindare al successo del nostro campione”.
Oltre al sindaco Drago ad accogliere “Ninuzzu “ ci saranno assessori, consiglieri comunali, i genitori mamma Franca e papà Giacomo, parenti, le autorità religiose e militari del luogo, amici e sostenitori”. Sarà il preludio ai festeggiamenti “in pompa magna” che scatteranno dopo ferragosto, organizzati dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Federazione Nazionale Pesistica.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy