Salaparuta, il Consiglio Comunale approva le tariffe TARI per il 2020 e regolamento IMU

Immagine articolo: Salaparuta, il Consiglio Comunale approva le tariffe TARI per il 2020 e regolamento IMU

Il consiglio comunale di Salaparuta ha approvato all’unanimità, nel corso della sua ultima seduta, le relative tariffe per la TARI (tassa sui rifiuti) anno 2020. In pratica, sono state confermate le tariffe, per le utenze domestiche, già applicate nel 2019.Via libera anche per il relativo regolamento per l’applicazione della TARI, approvata sempre all’unanimità. “Disco verde”, poi, per il regolamento generale delle entrate comunali che entrerà in vigore con decorrenza 1 gennaio 2020.

Così sempre all’unanimità è stato approvato il regolamento per l’applicazione della nuova IMU. Approvato pure il regolamento comunale per la concessione di dilazioni o rateizzazioni inerenti il pagamento dei canoni di locazione sugli immobili comunali e compensazioni.

Sull’argomento il consiglio comunale ha approvato cinque emendamenti presentati dal consigliere comunale di minoranza Michele Antonio Saitta.Sul fronte invece dell’Apertura del cantiere di lavoro finanziato dalla Regione Siciliana, relativo ai lavori di ”Recupero e allestimento del parco giochi F.Mulè” sono stati riaperti i termini per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento dell’incarico di “medico competente per la sorveglianza sanitaria”.

Riaperti i termini anche per l’affidamento della fornitura di materiali e noli occorrenti per il cantiere. Il termine ultimo è stato fissato, entro le ore 12,00, del 19 agosto 2020. Precedentemente, entro il termine dello scorso 21 luglio 2020, non sono pervenute istanze di manifestazione di interesse per i due affidamenti.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net