Salaparuta. in fumo 200 ettari di macchia mediterranea. L'ira del sindaco Vincenzo Drago

Immagine articolo: Salaparuta. in fumo 200 ettari di macchia mediterranea. L'ira del sindaco Vincenzo Drago

"Anche oggi la mano vigliacca del piromane ha colpito il nostro territorio. L'incendio ha interessato circa 200 ettari di terreno, mettendo pure in pericolo le periferie e aree boscate che circoscrivono il nostro centro abitato".  A darne notizia il sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago. "Grazie all'intervento di due aerei antincendio si è riusciti ad evitare il peggio". Ad intervenire  le squadre del servizio antincendio della forestale, due  squadre di protezione civile comunale (Poggioreale e Sambuca di Sicilia) che il primo cittadino ringrazia assieme "al responsabile provinciale di protezione civile, al responsabile  comunale di protezione civile comunale di Poggioreale, ad un nostro dipendente comunale (servizio autobotte),  al corpo di polizia forestale, che coordinadosi tra loro hanno evitato peggiori conseguenze".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net