Salaparuta, in ricordo stragi di Capaci e di via D'Amelio sarà piantato un ulivo

Immagine articolo: Salaparuta, in ricordo stragi di Capaci e di via D'Amelio sarà piantato un ulivo

Anche l’amministrazione comunale di Salaparuta si mobilita per la ricorrenza del XXVIII° Anniversario della strage di Capaci e di via D’Amelio. La cerimonia si terrà sabato 23 maggio 2020, con inizio alle ore 10,30.

Per l’occasione, verrà “piantato un albero di ulivo” in prossimità di piazza Falcone.

“Segno dell’impegno costante - affermano in coro il sindaco Vincenzo Drago e l’assessore comunale ai Servizi Sociali, Sport, Turismo e Spettacolo Patrizia Santangelo - e della responsabilità di ciascuno nel portare avanti in tutti gli ambienti di vita azioni di contrasto all’illegalità e alla criminalità organizzata”.

Parteciperanno: assessori e consiglieri comunali, il parroco Padre Giovanni Butera, il “Baby sindaco” Giuseppe Drago, i componenti del “baby consiglio comunale”, autorità civili e militari del luogo.

Nelle foto:il sindaco Vincenzo Drago e l’Assessore Patrizia Santangelo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU