Salaparuta, incontro tra i due sindaci di Salaparuta e Poggioreale e il gruppo politico locale di “Diventerà Bellissima”

Immagine articolo: Salaparuta, incontro tra i due sindaci di Salaparuta e Poggioreale e il gruppo politico locale di “Diventerà Bellissima”

Si è tenuto a Salaparuta, nei giorni scorsi, un incontro tra il gruppo politico locale di “Diventerà Bellissima” , guidato dal coordinatore Giovanni Palermo, i due sindaci di Salaparuta e Poggioreale Vincenzo Drago e Girolamo Cangelosi, i vice sindaci Patrizia Santangelo e Francesco Blanda, l’assessore comunale Leonardo Tritico di Diventerà Bellissima e il coordinatore provinciale del partito avvocato Giulia Ferro.

L’incontro è stato promosso dal coordinatore locale Giovanni Palermo.I due sindaci Drago e Cangelosi hanno evidenziato all’avvocato Ferro le principali problematiche che interessano i due piccoli centri.Tre queste in primis: la gestione idrica, la gestione dei rifiuti, la viabilità rurale, il fiume Belice.“Inoltre abbiamo rimarcato-sottolinea l’assessore Tritico-che la gestione delle grandi aree a verde pubblico comunali potrebbe essere effettuata anche mediante l’utilizzo di operatori della Forestale stipulando apposite convenzioni per migliorare il decoro urbano”.Intanto nei prossimi giorni sarà stilato un documento di specifiche richieste da sottoporre all’attenzione del Presidente della Regione Nello Musumeci.

Affinchè si crei- aggiunge Tritico-un canale di comunicazione tra questi due piccoli comuni e la Regione Siciliana”. Nella foto un momento dell’incontro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU