Salaparuta, nominato nuovo assessore comunale

Immagine articolo: Salaparuta, nominato nuovo assessore comunale

Anna Maria Crocchiolo, dipendente enti Locali, 63 anni, coniugata con due figlie, è il nuovo assessore comunale di Salaparuta che subentra al compianto Natale Cascio, deceduto prematuramente nei giorni scorsi. A nominarla il sindaco Vincenzo Drago che le ha attribuito le stesse deleghe assegnate a suo tempo a Cascio, vale a dire: ”Bilancio, Agricoltura, Sport e Contenzioso”.

Il neo-assessore Crocchiolo continuerà ad espletare le sue funzioni di consigliere comunale di maggioranza. Riconfermati gli altri assessori comunali: Patrizia Santangelo (vice sindaco) che si occupa di: “Spettacolo, Turismo, Cultura e manifestazioni culturali, Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Trasparenza, Cittadinanza Attiva”. Poi Francesco Lombardo che ha le deleghe per “Lavori Pubblici, Urbanistica ed Edilizia, Verde Pubblico, Patrimonio Immobiliare, Società Partecipate, Rifiuti, Servizi a rete, Ambiente Servizi Esterni”. Leonardo Tritico invece si occupa di: ”Affari istituzionali e generali, Sviluppo Economico, Pianificazione e Programmazione strategica, Attività Produttive”.

Nella foto da sinistra:il sindaco Drago e assessore Crocchiolo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy