Salaparuta, nominato nuovo segretario comunale

Immagine articolo: Salaparuta, nominato nuovo segretario comunale

Firmato dal sindaco di Salaparuta Michele Saitta il provvedimento di nomina del nuovo segretario comunale. E’ la dottoressa Letizia Interrante di Menfi (AG) che ha già preso servizio lo scorso 1 ottobre 2018.

La dottoressa Interrante proviene dal comune di Vita dove ha retto la segreteria da dicembre del 2016. Laureata in Giurisprudenza, ha superato il concorso per segretario comunale nel 2016.

A Salaparuta, Interrante subentra alla dottoressa Anna Moro passata a dirigere la segreteria del comune di San Vito Lo Capo. Al neo segretario comunale Letizia Interrante gli auguri di proficuo lavoro dalla redazione di Belicenews e Castelvetranonews.

Nella foto la dottoressa Interrante Letizia.  

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU