Salaparuta, oggi stabilizzati 14 precari

Immagine articolo: Salaparuta, oggi stabilizzati 14 precari

Giornata definita “storica” quella di oggi per il comune di Salaparuta. Infatti, dopo oltre ventotto anni, finalmente 14 lavoratori sono entrati a far parte dei ruoli organici del comune mettendo fine alla loro situazione di precariato. ”E’ una grande soddisfazione-ha evidenziato il sindaco di Salaparuta Michele Saitta-mia personale e di tutta l’amministrazione comunale essere riusciti a completare l’iter della stabilizzazione prima della fine del mandato amministrativo. Ricordo che gli ultimi assunti al comune di Salaparuta risalgono al lontano 1994. Anche per questo sono veramente felice.

Dopo i numerosi pensionamenti-ha concluso il sindaco Saitta-oggi l’ente può finalmente avere le figure professionali utili al buon andamento della macchina amministrativa”. I lavoratori interessati hanno rivolto in coro parole di “sentito apprezzamento e di ringraziamento” all’amministrazione comunale per avere concluso il processo della loro stabilizzazione. I 14 precari hanno firmato i contratti con il dottore Gianfranco Taormina, Responsabile del settore Finanziario del comune. Hanno presenziato anche il segretario comunale dottoressa Letizia Interrante e l’assessore comunale Gaetano Crapa.

Nella foto i precari dopo la firma dei contratti.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU