Salaparuta piange la scomparsa di Natale Cascio. Il cordoglio del Sindaco Drago

Immagine articolo: Salaparuta piange la scomparsa di Natale Cascio. Il cordoglio del Sindaco Drago

Viva commozione tra la comunità di Salaparuta ha suscitato la prematura scomparsa di Natale Cascio, 65 anni, docente di educazione fisica, prossimo al pensionamento.

E' deceduto ieri sera alle ore 21,30, all'ospedale di Sciacca dove era ricoverato da circa due settimane per sopravvenuti, seri problemi di natura cardiologica. Ricopriva da un anno la carica di assessore comunale nella giunta guidata al sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago, con la delega al Bilancio, Agricoltura, Sport, Contenzioso.

In passato, dal 2009 al 2012, aveva esercitato sempre le funzioni di assessore sotto la sindacatura di Rosario Drago.

“La notizia-sottolinea il sindaco Drago-ha particolarmente toccato la nostra comunità. Fino all'ultimo abbiamo sperato e pregato per il nostro assessore. Non ci sono parole per definire la persona, l'amico che ci ha lasciato. Una gran bella persona, umile, gentile di cuore, persona di altri tempi. Un signore sempre con il sorriso, amato da tutti e sempre disponibile a far del bene ali altri”.

Natale Cascio era davvero una persona stimata, apprezzata e ben voluta da tutti. Non solo nel suo paese natio ma anche nei centri vicini. Natale Cascio lascia la moglie Domenica ei tre figli: Roberta, Valeria e Francesco.I funerali si svolgeranno domani, alle ore 16,00, presso la chiesa SS.Trinità. Ai familiari le più sentite condoglianze dalla redazione di Belicenews , Castelvetranonews e dall'Associazione Teatrale Araba Fenice presieduta dal Direttore Avv. Elio Indelicato.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU