Salaparuta, puntualizzazione del Sindaco Drago su interventi strade provinciali

Immagine articolo: Salaparuta, puntualizzazione del Sindaco Drago su interventi strade provinciali

In merito al “campanello d’allarme” sullo stato di salute di alcune strade provinciali, ricadenti nel territorio di Salaparuta, suonato dal gruppo consiliare di minoranza VivAmo Salaparuta, arriva una puntualizzazione del sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago.

“L’amministrazione comunale da me guidata-scrive il sindaco Drago-ha avuto nei mesi scorsi dei contatti con il Commissario del Libero Consorzio Comunale di Trapani  che ha mostrato piena disponibilità a programmare interventi su alcune strade provinciali presenti nel nostro territorio. A seguire, abbiamo inoltrato una richiesta ufficiale, datata 22 luglio 2020, di intervento sulle strade. E proprio da alcuni giorni, dipendenti del Libero Consorzio stanno eseguendo alcuni interventi. Come nella strada provinciale N.26 Salaparuta-Partanna.

Voglio ricordare inoltre-prosegue il sindaco Drago-che il 28 gennaio 2020, nel corso di un incontro che abbiamo avuto a Palermo con l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Mobilità Marco Falcone, sia io che il presidente del consiglio comunale Antonino Cinquemani e il consigliere comunale AnnaMaria Crocchiolo abbiamo ottenuto  ampie assicurazioni circa l’avviamento di un percorso da parte del Libero Consorzio Comunale di Trapani per l’inserimento, nella programmazione regionale, di interventi riguardanti il comune di Salaparuta. Interventi-conclude il sindaco Vincenzo Drago- finalizzati al ripristino e alla messa in sicurezza di tratti viari, riferiti alle strade n.19 e n.26 che collegano rispettivamente Salaparuta con Salaparuta Vecchia e con il Cretto di Burri e Poggioreale/Salaparuta con Partanna e Castelvetrano”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU