Salaparuta, riconoscimento per operatori sanitari

Immagine articolo: Salaparuta, riconoscimento per operatori sanitari

Prestigioso riconoscimento per Michele Antonino Saitta di Salaparuta e Giuseppe Bianco di Partanna. Entrambi, infatti, sono stati chiamati dall’ingegnere Alessandro Caltagirone, Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico P.Giaccone di Palermo, a fare parte del “gruppo infermieristico” a supporto della Direzione Strategica per le attività dell’Unità Operativa di Programmazione e Sviluppo Aziendale. In dettaglio, il gruppo (di cui fa parte anche Giuseppe D’Anna) avrà il compito di coadiuvare le attività della Direzione di Presidio e di Professioni Sanitarie, Infermieristiche ed Ostetriche.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net