Salaparuta. Rimpatriata tra amici paesani nati nel 1959 per festeggiare i 60 anni

Immagine articolo: Salaparuta.  Rimpatriata tra amici paesani nati nel 1959 per festeggiare i 60 anni

Simpatica rimpatriata per un gruppo di “amici-paesani” di Salaparuta. Tutti legati dall’anno di nascita:1959. Dopo dieci si sono riuniti in un noto locale della provincia per festeggiare il 2019, anno del compimento del loro sessantesimo anno di età.   

Tra un “boccone e un buon bicchiero di vino” hanno fatto volare le ali dei ricordi, degli accadimenti. Alla fine   si è registrato il classico: ”rompete le righe” e si sono dati appuntamento al 2029 per festeggiare il compimento del loro settantesimo anno di età.   

Nella foto da sinistra:AnnaMaria Bascio, Antonietta Favara, Giacomo Palermo, Giuseppe Palazzolo, Calogero Di Girolamo, Anna Bommarito, Maria Ponzio, Rosa Pirrello, Giuseppa Giarraputo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU