Salaparuta, ”Se leggi ti lib(e)ri”, campagna nazionale promossa dal Ministero della Cultura e dal Cepel per diffondere la lettura

Immagine articolo: Salaparuta, ”Se leggi ti lib(e)ri”, campagna nazionale promossa dal Ministero della Cultura e dal Cepel per diffondere la lettura

Secondo appuntamento a Salaparuta, sabato 25 maggio 2024, per l’iniziativa: ”Se leggi ti lib(e)ri”, campagna nazionale promossa dal Ministero della Cultura e dal Cepel per diffondere la lettura.

Iniziativa cui il comune anche quest’anno ha aderito. Il programma prevede la presentazione del libro: ”Il Fondamento sacro della politica” di Giuseppe Muscato. L’evento si terrà in piazza P.Paruta, con inizio alle ore 17,00. Parteciperà Liboria Di Baudo dell’Associazione Idea e Azione.

“La presentazione del libro-evidenzia Patrizia Santangelo, assessore comunale alla Cultura-vuole sottolineare il valore etico della politica, in questo momento che a Salaparuta si sta affrontando la campagna elettorale per l’elezione amministrativa dell’8 e 9 giugno 2024”.

Sempre per l’evento: ”Se leggi ti lib(e) ri”, lo scorso 23 maggio si è realizzato il momento: ”Letture per la legalità” - Per non dimenticare che ha visto la partecipazione degli alunni dell’Istituto Comprensivo Luigi Capuana di Salaparuta.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy