Salaparuta, successo per cena di beneficenza “Pro popolazione del Venezuela”

Immagine articolo: Salaparuta, successo per cena di beneficenza “Pro popolazione del Venezuela”

Significativa iniziativa “solidaristica-caritatevole”  a Salaparuta. Si è infatti tenuta sabato scorso (presso il locale Lo Stagno) una cena di beneficenza “Pro popolazione del Venezuela”. Ad organizzarla: le parrocchie S,.Caterina di Salaparuta e Maria Santissima Immacolata di Poggioreale, in collaborazione con la Caritas di Poggioreale.Il ricavato della serata sarà devoluto alla Diocesi venezuelana di San Carlos del Zulia.Anche a Salaparuta e nel vicino centro di Poggioreale sono tanti i cittadini emigrati, negli anni passati, in terra venezuelana.

Tutti, costretti ora a vivere il drammatico momento socio-economico della nazione.Alla cena hanno partecipato, tra gli altri, i due sindaci di Salaparuta e Poggioreale, rispettivamente Vincenzo Drago e Girolamo Cangelosi. Oltre alla cena di beneficenza, dalla fine dello scorso mese di agosto, è scattata anche la raccolta di medicine sempre a favore del Venezuela. Già sono stati spediti oltre 23 chili di farmaci.

La raccolta si protrarrà fino al prossimo mese di dicembre. Il tutto nell’ambito del progetto solidale “Mi fido di voi” promosso dall’Associazione: La Forza di amare.”Colgo l’occasione-evidenzia il parroco Padre Giovanni Butera-per ringraziare quanti hanno aderito alle due importanti iniziative”. Nella foto, da sinistra:Antonino Cinquemani, Patrizia Santangelo,Vincenzo Drago,Giovanni Butera,Girolamo Cangelosi, Eleonora Maria Bascio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU