Si è tenuto a Salaparuta, all’interno dell’aula consiliare, l’incontro di “animazione territoriale” finalizzato alla creazione di una rete per lo sviluppo turistico del territorio della Valle del Belice.
I lavori sono stati introdotti dal sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago e dal suo vice Patrizia Santangelo. Nel corso della riunione sono stati illustrati i principali contenuti dell’iniziativa con particolare riferimento agli strumenti operativi come: piattaforma informatica,e-commerce territoriale, App Carta dell’ospitalità) che si intendono mettere in campo ai fini della creazione (effettiva) della rete territoriale di collaborazione su tutto il territorio della Valle del Belice.
Gli operatori interessati potranno sottoscrivere la propria disponibilità a partecipare all’iniziativa come partner di supporto.
Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile visionare la pagina facebook Terre della Valle del Belice:www.facebookcom/Terre della Valle del Belice oppure visitare il sito:www.meet-lab.it/turismo/ nella sezione new ed eventi.