Sarà attivato a Salaparuta venerdì 21 un punto vaccinale. Ecco come prenotarsi

Immagine articolo: Sarà attivato a Salaparuta venerdì 21 un punto vaccinale. Ecco come prenotarsi

Sarà attivato a Salaparuta venerdì 21 gennaio 2022, presso i locali del presidio sanitario, un punto vaccinale a disposizione di quanti vorranno sottoporsi alle diverse dosi di vaccino anti-covid. Il punto vaccinale, aperto alla fruizione anche dei cittadini del vicino centro di Poggioreale, funzionerà dalle ore 14,30 alle ore 19,00.

Per sottoporsi alla vaccinazione occorre prenotarsi presso la sede AVIS di Salaparuta, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 fino a venerdì 21 gennaio. Sarà possibile effettuare un massimo di 80 vaccinazioni.

“Tutto è stato concordato-sottolinea il sindaco Vincenzo Drago, con i funzionari dell’ASP di Trapani e con i medici di famiglia cui va un sentito ringraziamento. Invito a vaccinarsi, alla prudenza e al rispetto scrupoloso di tutte le prescrizioni, a partire dal distanziamento interpersonale e dall’uso delle mascherine”.

A Salaparuta sono attualmente 36 i soggetti, risultati positivi, due i deceduti dall’inizio della pandemia e 49 i soggetti guariti. Mentre a Poggioreale il numero dei positivi è 23. Sulla stessa lunghezza d’onda del sindaco Drago, si sintonizza Girolamo Cangelosi sindaco di Poggioreale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU