Successo di pubblico a Salaparuta per il “Baby Festival 2018”. Serata tra musica e sfilate

Immagine articolo: Successo di pubblico a Salaparuta  per il “Baby Festival 2018”. Serata tra musica e sfilate

Piazza Mercato a Salaparuta stracolma di pubblico per il “Baby Festival 2018”, tradizionale manifestazione canora riservata ai più piccoli di età. Ad aggiudicarsi gli ambiti trofei sono stati, per la categoria piccoli: Delia Maltese, 6 anni, che ha cantato il brano “Pippi Calzelunghe”.

Mentre per la categoria grandi: Alice Crocchiolo, 11 anni, che ha presentato il brano “Controvento”. Nel corso della serata sono stati premiati dal sindaco Michele Saitta anche Marco Di Giorgio (Mister baby festival), Giorgia Scapparone (Miss baby festival), Benedetto Baiamonte (Premio Simpatia), David Mistretta (Mister Baby Festival piccoli).

I premi per la sfilata AVIS invece sono andati a Linda Sagona, Lorenzo e Paola Cuscino, Aurora Bertelli. A calcare il palcoscenico: Paola Cuscino, Valeria Corte, Veronica Nicolosi, Francesca Principato, Asia Maltese, Benedetto Baiamonte,Giorgia e Giulia Candela,Vanessa Valenti, Delia Maltese, Aurora Bertelli, Maria Natalia Sagona, David Marletta, Sharon Alabiso,Isabella Bruno, Aldo Trapani,Antonietta Baiamonte, Rosalia Pampillonia,  Alessia Scapparone,Serena Maltese, Alice Crocchiolo,Sofia Avvocato, Michela Rizzuto, Anna Barbera, Maria Baiamonte, Aurora Gambetta, Marco Di Giorgio,Giorgia Scapparone.L’evento è stato presentato da Cinzia Trapani ed Erika Oliveri.

La manifestazione è stata patrocinata dal comune di Salaparuta ed inserita nell'ambito delle iniziative per l’Estate Salitana 2018. Nella foto  da sinistra i vincitori Alice Crocchiolo, Delia Maltese e il sindaco Michele Saitta.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU