Aggiudicati i lavori della S.S. 188, Marinello: "Dovrebbero iniziare tra poco più di un mese"

Immagine articolo: Aggiudicati i lavori della S.S. 188, Marinello: “Dovrebbero iniziare tra poco più di un mese“
"Dopo diverse interlocuzioni con i responsabili ANAS, ho avuto da poco conferma che è stata firmata l'aggiudicazione definitiva per i lavori della Strada Statale 188. I lavori di consolidamento interesseranno il tratto di strada franato tra il km 92+590 e il km 92+920 della S.S. 188 - Centro Occidentale Sicula, che collega Sambuca di Sicilia a Giuliana, consistenti nella realizzazione di una paratia di pali nel rifacimento del corpo stradale". A dichiararlo è il senatore Rino Marinello del M5S.
 
"I lavori, continua Marinello, dovrebbero iniziare tra poco più di un mese, per l’esattezza trascorsi i 35 giorni di stand still previsti dalla norma. Nel frattempo l'ANAS verificherà i requisiti antimafia. Prosegue senza sosta il mio interessamento per questo territorio, tante le bellezze storiche e paesaggistiche da tutelare e promuovere, ricordiamo ad esempio che proprio Sambuca di Sicilia è stato eletto ‘Borgo più bello d’Italia’ nel 2016, ma purtroppo sono numerosi i problemi che affliggono l’intera provincia, un territorio sino ad ora dimenticato e maltrattato". 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net