Case a 1 euro a Sambuca di Sicilia, boom di richieste dagli stranieri: perché piace agli americani

Immagine articolo: Case a 1 euro a Sambuca di Sicilia, boom di richieste dagli stranieri: perché piace agli americani
Sambuca di Sicilia non finisce di stupire e di sorprendere in positivo. E diviene sempre più un caso internazionale. Dai nuovi dati emerge che continua a crescere il boom di vendite delle “case a 1 euro”, e in particolar modo si rafforza il trend che vede gli americani come coloro che più ambiscono ad avere come luogo di residenza o come seconda abitazione il piccolo comune dell’Agrigentino.
 
La versione online del Corriere della Sera scrive infatti che "In pole position fra gli stranieri che hanno acquistato negli ultimi anni abitazioni “a 1 euro” a Sambuca vi sono infatti persone di nazionalità statunitense, con percentuali attorno all’80%"

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net