Cercano di entrare a Sambuca con una scusa: tre denunce

Immagine articolo: Cercano di entrare a Sambuca con una scusa: tre denunce

Tre giovani palermitani sono stati fermati dalla polizia, mentre stavano entrando a Sambuca di Sicilia che e’ zona rossa a causa del covid. I tre hanno detto agli agenti del commissariato di Sciacca che erano impegnati nei servizi di sorveglianza, di essere “temporaneamente domiciliati a Sambuca di Sicilia perche’ stavano effettuando dei lavori edili di ristrutturazione, per conto di una ditta di Palermo”.

I poliziotti non convinti hanno fatto delle verifiche ed hanno accertato l’infondatezza delle affermazioni. I tre sono stati denunciati per false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net