Leo Club Sambuca Belice. Tutti negativi i 281 test sierologici eseguiti a Sambuca di Sicilia

Immagine articolo: Leo Club Sambuca Belice. Tutti negativi i 281 test sierologici eseguiti a Sambuca di Sicilia

Lo screening gratuito per la popolazione sambucese su base volontaria ha interessato la fascia di età tra i 14 e i 30 anni.   I test sono stati eseguiti dal dottor Vito Marciante di Caltabellotta e Emilia Gigliotta di Sambuca di Sicilia. “sento di ringraziare particolarmente i Rangers di Sambuca di Sicilia per la collaborazione” afferma il presidente del Leo Club Giuseppe di Bella. 

L’iniziativa è stata finanziata con una raccolta fondi partita ad ottobre scorso quando Sambuca era in piena zona Rossa.  Attraverso donazioni libere, utilizzando internet, avevano risposto all’appello ben 109 donatori raccogliendo la somma di 3.320 euro. Oggi liberamente si sono presentati presso lo spiazzo della scuola primaria per il test 281 volontari, tutti risultati negativi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net