“Pittoricamente fotografica”: il fotografo sambucese Franco Alloro presenta esposizione a Novara

Immagine articolo: “Pittoricamente fotografica”: il fotografo sambucese Franco Alloro presenta esposizione a Novara

Il fotografo sambucese Franco Alloro espone a Novara negli spazi del Broletto di Via Fratelli Rosselli, 20. Messo da parte l’obiettivo, presenta opere di computer grafica di eccezionale dinamicità, raggruppate sotto il titolo “Trame spazio-temporali”. Fotografo da sempre, si è cimentato con successo nei vari linguaggi delle immagini.

Da alcuni anni, sperimentando la grafica per computer, ha dato vita a nuove forme di espressione che hanno riscontrato lusinghieri successi da parte del pubblico e della critica. Numerose le mostre che lo hanno reso protagonista in vari centri artistici della penisola e non solo.

Al Broletto,  con Alloro sono presenti altri due fotografi : Cristian Cacciatore e Giambattista Gambaro. Tre linguaggi diversi per una passione comune che caratterizza la mostra denominata “Pittoricamente fotografica”. L’esposizione resterà aperta fino al prossimo primo dicembre, ma molto probabilmente, in considerazione del successo che sta riscuotendo, si protrarrà per qualche settimana ancora.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy