Raccolta fondi per l'acquisto di Test rapidi. Iniziativa promossa dal Leo Club Sambuca Belice.

Immagine articolo: Raccolta fondi per l'acquisto di Test rapidi. Iniziativa promossa dal Leo Club Sambuca Belice.

Il Leo Club Sambuca Belice si fa promotore di avviare una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di test rapidi con la finalità di poter permettere lo screening di soggetti a rischio e prevenire la diffusione o un eventuale ulteriore aumento dei contagi nella città di Sambuca di Sicilia.

“Dopo l’Ordinanza Regionale del Presidente Musumeci e l’esponenziale crescita di casi Covid-19 si è pensato in che modo mettersi a disposizione della comunità e si è trovata una risposta concreta avviando appunto questa raccolta al link gf.me/u/y5g9j9 dove è possibile contribuire con una donazione libera” spiega Giuseppe Di Bella, presidente del Leo Club Sambuca Belice.

“Inoltre chiediamo a chi non può donare di aiutarci nella diffusione condividendo la campagna di raccolta fondi sui propri canali social”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net