Regione: Arrivano i soldi per i teatri. Dall'assessorato al Turismo via libera ai decreti del Furs, tra i beneficiari il Teatro l'Idea di Sambuca.

Immagine articolo: Regione: Arrivano i soldi per i teatri. Dall'assessorato al Turismo via libera ai decreti del Furs, tra i beneficiari il Teatro l'Idea di Sambuca.

(Fonte multimedia: www.tripadvisor.it)


Dai teatri a partecipazione pubblica fino all’opera dei pupi. La Regione finanzia gli enti di spettacolo siciliani distribuendo risorse a più di duecento enti. Dal Teatro Massimo di Palermo, a cui vanno 1,2 milioni, fino ai contributi che non superano mai i quattromila euro a 67 bande musicali. Nelle ultime settimane l’assessorato al Turismo ha pubblicato i decreti per la concessione del Furs (Fondo unico regionale dello spettacolo). A quello di Sambuca di Sicilia andranno 61mila euro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU