Sambuca di Sicilia. Altri quattro casi di Covid-19. Il totale dei contagiati nella "zona rossa" arriva a 89

Immagine articolo: Sambuca di Sicilia. Altri quattro casi di Covid-19. Il totale dei contagiati nella “zona rossa“ arriva a 89

Nuove notizie arrivano da Sambuca in serata direttamente dal sindaco Leo Ciaccio

Ecco il contenuto del suo messaggio:" Cari concittadini vi informo che l’Asp di Agrigento mi ha notificato altri 4 casi di Covid-19 a Sambuca. I soggetti sono stati tutti avvisati e sono state avviate tutte le procedure di messa in sicurezza.

Due di loro sono familiari di persone già contagiate e sono a casa con lievi sintomi. Gli altri 2 sono stati individuati a seguito di tampone molecolare privato, stanno bene. Raccomando a tutti di chiamare il medico curante, ai primi sintomi riconducibili al Covid-19, al fine di intervenire tempestivamente ed evitare l’aggravarsi delle condizioni di salute e nello stesso tempo interrompere la diffusione del virus".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net