Sambuca di Sicilia, erano risultati con esito “sospetto” . Tutti negativi

Immagine articolo: Sambuca di Sicilia, erano risultati con esito “sospetto” . Tutti negativi

"Buone notizie sullo screening gratuito alla popolazione scolastica sambucese e non solo. I 7 tamponi con esito “sospetto” verificati con Tampone Molecolare sono risultati tutti negativi" comunica il sindaco Leo Ciaccio.

È stata una grande partecipazione a Sambuca di Sicilia di genitori e figli allo screeening promosso dal comune e dall'Asp. In 413 hanno risposto all'appello lanciato dal sindaco Leo Ciaccio. I dati di oggi confortano tutti.

"Grazie a tutti coloro i quali si sono sottoposti, volontariamente, al test dimostrando senso civico, rispetto per la propria salute e di quella della comunità tutta. Grazie all’Istituto Comprensivo e ai volontari che hanno dato un grande aiuto. Grazie ai medici dell’Usca che in questo momento sanitario particolare sono stati e sono un vero punto di riferimento nel territorio".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net