Sambuca: i positivi salgono a 52, due decessi in una casa di riposo

Immagine articolo: Sambuca: i positivi salgono a 52, due decessi in una casa di riposo

Sono 52 in totale i casi positivi riscontrati a Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento, dopo i sei accertati ieri mattina, se ne sono aggiunti altri 46 in serata.

La maggior parte di questi, si trova in una casa di riposo, dove purtroppo si sono verificati anche due decessi. Attualmente, all’interno della struttura si trovano circa una cinquantina di persone, tra ospiti e operatori in isolamento da qualche giorno.

Il sindaco della città, Leo Ciaccio, ha disposto la chiusura delle scuole e degli uffici pubblici e ha chiesto agli istituti superiori di Sciacca e Castelvetrano di attivare la didattica  a distanza per evitare lo spostamento dei pendolari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net