Sambuca, panchine danneggiate da ignoti. Cinque volontari le recuperano e le restituiscono alla comunità

Immagine articolo: Sambuca, panchine danneggiate da ignoti. Cinque volontari le recuperano e le restituiscono alla comunità

Un gesto irrispettoso si è registrato nei giorni scorsi ai danni delle panchine poste lungo il Corso Umberto I di Sambuca. Tre di esse sono state prese di mira da ignoti che si sono resi protagonisti del danneggiamento. 

Le tre panchine sono state interamente recuperate, ristrutturate e messe a valore ad opera di cinque volontari. Un gesto che fa di Sambuca una comunità e che sottolinea quanto il bene “comune” supera quello personale e l’alto senso senso civico dei sambucesi. 

Lodi a Nicola Calandrino, Giovanni Rizzuto, Salvatore Oddo, Calogero Sagona e Angela Rinaldo Gioielli nella persona di Vito.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU