A S.Margherita consegnate dal Dipartimento Regionale Protezione Civile consegnate 12.700 mascherine.

Immagine articolo: A S.Margherita consegnate dal Dipartimento Regionale Protezione Civile consegnate 12.700 mascherine.

Saranno consegnate ai medici di famiglia, al Poliambulatorio, alla Polizia Municipale, alle principali associazioni che operano nel volontariato e nell'assistenza alle fasce più deboli, alla Parrocchia, agli operatori ecologici e al personale del servizio civico. Tramite loro e attraverso altre forme di distribuzione si doneranno a chi ne ha di bisogno e possibilmente non ha la possibilità di acquistarle.

A renderlo noto è Francesco Sciara assessore alla Protezione Civile locale "Nella fornitura scorsa erano state consegnate al Comune circa 14.000 mascherine usa e getta che sono state consegnate agli esercizi commerciali per metterle a disposizione di chi talvolta dimentica di portarsele dietro o per un pronto utilizzo" precisa Sciara che sprona ad indossare sempre la mascherina e rispettare le regold anticontagio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net