Acqua pubblica bene comune. Sabato 26 ore 17:00 a Santa Margherita di Belice se ne discute

Immagine articolo: Acqua pubblica bene comune. Sabato 26 ore 17:00 a Santa Margherita di Belice se ne discute

"Sono accaduti fatti importanti che riguardano il servizio idrico. Nei prossimi mesi si deciderà l’esito di 15 anni di lotte per l’acqua pubblica in provincia di Agrigento" spiega Gaspare Viola che da anni segue il fronte della gestione pubblica dell'acqua.

Sabato 26 gennaio, ore 17.00, nell’Aula Consiliare Rosario Livatino di Santa Margherita di Belìce cittadini ed amministratori si incontreranno per essere informati e per consegnare ai Sindaci che ci rappresentano in seno all’Assemblea Territoriale Idrica la nostra volontà di realizzare una gestione 100% pubblica, partecipata, trasparente e solidale.

Il cittadino indifferente, assente e disinformato è complice delle ingiustizie.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU