Annamaria Tribuna, la pilota che ha schivato i proiettili dei talebani è di mamma margheritese

Immagine articolo: Annamaria Tribuna, la pilota che ha schivato i proiettili dei talebani è di mamma margheritese

Ha sangue margheritese Annamaria Tribuna, maggiore dell’Aeronautica Militare. È figlia di Antonina Gulotta (detta Ninni)  docente in pensione  (sorella del prof. Gaspare Gulotta) nativa di Santa Margherita di Belice e di Pippo Tribuna . Annamaria Tribuna è pilota, abilitata per gli aerei da trasporto. Per intenderci, quei giganti che in questi giorni vediamo decollare dalle piste dell’Afghanistan, con un carico di vite umane da salvare. Al suo attivo, il maggiore Tribuna ha svariate missioni sul territorio per trasportare feriti gravi (soprattutto bambini) da una zona all’altra del Paese. E poi, una missione “scientifica” in Antartide. Altra esperienza, ma sempre foriera di soddisfazioni.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net