Festa della donna, mimose e allegria in una Casa di Riposo di Santa Margherita di Belìce https://belicenews.it/?u=4Qc

Immagine articolo: Festa della donna, mimose e allegria in una Casa di Riposo di Santa Margherita di Belìce https://belicenews.it/?u=4Qc

Un’altra “festa insieme”, prendendo lo spunto da una ricorrenza che sta a cuore per legare un momento di condivisione e letizia alle tematiche sociali. Il Rotary ed il Rotaract Club di Menfi, hanno proposto presso la Casa di Riposo “Mulè” Istituto Boccone del Povero “Giacomo Cusmano” di Santa Margherita di Belìce.

Un pomeriggio per la “festa della donna”, un momento di gustosa animazione. Si sono festeggiate tutte le donne ospiti della struttura con la consegna di un mazzetto di mimose come simbolo di forza e femminilità e una torta mimosa, giusta per l'occasione. Si sa, regalare la mimosa l’8 marzo è uno dei gesti più tradizionali e semplici per festeggiare la Festa della Donna.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net