La 20enne margheritese Jasmine Gulotta al terzo posto nel concorso di moda “Miss Lidi in passerella” svoltosi a Messina

Immagine articolo: La 20enne margheritese Jasmine Gulotta al terzo posto nel concorso di moda “Miss Lidi in passerella” svoltosi a Messina

La ventenne bellezza, originaria di Santa Margherita di Belice, Jasmine Gulotta si è piazzata al terzo posto (ottenendo la fascia di Miss Le Zagare 2019) nella finalissima del concorso nazionale di bellezza:”MISS LIDI IN PASSERELLA”.

La serata si è tenuta a Riposto (CT). Jasmine Gulotta, residente a Viareggio,custodisce due sogni nel suo cassetto:diventare una celebre fotomodella e laurearsi in Architettura inter-designer. Lei è ormai una veterana della passerella. Tipica bellezza mediterranea, è definita da molti: una pantera con due occhioni da sballo”.

Non a caso infatti Jasmine Gulotta lo scorso anno ha vinto il titolo di Miss Estate Mediterranea 2019.

Il successo di Jasmine Gulotta fa gongolare di felicità il professore Salvatore Ginevra, presidente dell’Associazione Culturale New Production di Castelvetrano che promuove e sostiene Jasmine Gulotta, bellezza originaria della Terra del Gattopardo.

Presentatori della finale del concorso di Riposto: il duo Cristiano Di Stefano e Giovanna Criscuolo. L’organizzazione della serata: lo staff “ L’Ariete” di Ornella Cinturino, patron: Michele Maccarone.

Nella foto da sinistra: Silvia, Salvatore Ginevra,la miss Jasmine Gulotta, Michele Maccarrone, Cristiano Di Stefano, Giovanna Criscuolo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU