La Lega entra in giunta a Santa Margherita di Belìce


La Lega per Salvini approda in giunta a Santa Margherita Belice. Uno dei componenti del neo costituito circolo leghista del Comune belicino, fa infatti parte della giunta comunale in carica guidata dal sindaco Franco Valenti. Si tratta di Maurizio Marino, attuale assessore comunale ai lavori pubblici.

Nel nuovo circolo della Lega per Salvini che si è costituito a Santa Margherita Belice, Marino ricoprirà la carica di tesoriere. Presidente è stato nominato l’avvocato Francesco Barbera. Il vice presidente è l’agente di commercio Domenico Scaturro, mentre Giusto Sparacino, operatore agricolo, ricoprirà la carica di segretario del Circolo. Assegnata anche la carica di primo consigliere del Circolo, che sarà ricoperta dall’ingegnere Calogero Calasanzio.

La Lega solo un mese fa si era costituita in Circolo anche a Sciacca e in altri Comuni dell’area provinciale, ma fino ad oggi tra gli aderenti non c’erano rappresentanti istituzionali, anche se in molti centri diversi consiglieri comunali sembrano attratti da questa nuova ondata politica che fino a qualche mese fa, prima della costituzione del governo nazionale insieme al Movimento Cinque Stelle, in Sicilia veniva fortemente censurata.

di G. Recca

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU