"Domenica 3 Novembre alle ore 18.00, il nostro arcivescovo, il cardinale Francesco Montenegro, desidera incontrare la comunità parrocchiale di S. Margherita di Belice, celebrando l’Eucaristia nella Chiesa Madre". A renderlo noto è don Massimo Musso. C'è fermento in vista dell'autorevole visita della guida spirituale della Chiesa agrigentina. Montenegro è impegnato in prima linea nel difficile compito di gestire con umanità e spirito cristiano le emergenze legate agli sbarchi di rifugiati e migranti sulle coste siciliane.
Adesso Santa Margherita si prepara ad accogliere Don Franco, considerato che è da tantissimi mesi che non si registra la presenza dell'arcivescovo nella cittadina belicina. La sua presenza assume un importante significato anche per via del recente arrivo in città di padre Massimo che ha suscitato tanto interesse fra i fedeli della cittadina. Don Emanuele Massimo Musso, originario di Ribera, classe 1971 è prete dal 2000.
È docente di Teologia all’Università Cattolica di Piacenza e alla Scuola di Teologia per laici. Don Massimo Musso ha svolto il suo ministero sacerdotale prima nell’Unità pastorale di Borgotaro e dal 2017 nella parrocchia di Sarmato. Dallo scorso 6 Ottobre per volere dell'arcivescovo è a Santa Margherita di Belice.