Palazzo Lombardo a Santa Margherita, ultima fase di demolizione. Si valuta realizzazione di un parcheggio

Immagine articolo: Palazzo Lombardo a Santa Margherita, ultima fase di demolizione. Si valuta realizzazione di un parcheggio

Prosegue la demolizione di Palazzo Lombardo, “al suo posto – dice il sindaco di Santa Margherita Belìce, Franco Valenti – realizzeremo uno spazio per i bambini, un parco giochi o un giardino”. I lavori sono entrati nell‘ultima fase, presto piazza Matteotti sarà liberata da questo ‘scheletro’.

Sempre il sindaco aggiunge: “Trattandosi di una zona che si affaccia sulla piazza valuteremo anche la possibilità di realizzare un parcheggio per favorire la fruizione del nostro centro e del Museo del Gattopardo”.

Nell’attesa della progettazione e del finanziamento saranno intanto i più piccoli a goderne attraverso la realizzazione del parco giochi. Mentre i lavori procedono ad opera dell’impresa vincitrice della gara, l’impresa Vna, di Raffadali, il sindaco fa sapere che gli stessi verranno conclusi in anticipo di circa un mese rispetto ai tempi previsti, fine ottobre o al massimo, primi giorni di novembre. “Festeggeremo presto il primo Natale senza questo scheletro” conclude.

Fonte: GdS

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU