“Pericolosi per la sicurezza”. Procedimenti della Questura verso due margheritesi

Immagine articolo: “Pericolosi per la sicurezza”. Procedimenti della  Questura verso due margheritesi

"Pericolosi per la sicurezza pubblica", firmati dal questore 15 avvisi orali. Due sono per margheritesi.  I provvedimenti sono stati notificati in seguito ad una condotta ritenuta illecita.

Nuove misure di prevenzione dettate dalla Questura di Agrigento. Nel dettaglio, la polizia di Stato in particolare l’ufficio Misure di Prevenzione della divisione polizia Anticrimine, ha applicato i seguenti provvedimenti di competenza del Questore a soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.

Gli avvisi orali ordinati dal questore, Maurizio Auriemma, sono stati notificati per una condotta illecita:  P.G.D., classe 1979, abitante a Santa Margherita Belice, noto alle forze dell'ordine: lesioni, minaccia, ingiuria, stupefacenti, detenzione illegale di munizioni;  B.P., classe 1980, abitante a Santa Margherita Belice, con precedenti per: minaccia, ingiuria, furto aggravato, lesioni, furto in abitazione, inosservanza provvedimenti dell’Autorità.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU