Primo caso di Coronavirus a Santa Margherita di Belice

Immagine articolo: Primo caso di Coronavirus a Santa Margherita di Belice

Primo caso di Coronavirusa a Santa Margherita di Belice. A comunicarlo il primo cittadino

"Cari margheritesi, vi informo che ho appena ricevuto da parte dell'ASP di Agrigento la comunicazione che un nostro concittadino è risultato positivo al tampone sed è stato posto in quarantena domiciliare" scrive il Sindaco Franco Valenti.

"Vi informo, altresì, che al momento sono 23 i cittadini rientrati a Santa Margherita di Belice che hanno formalmente comunicato al Comune di essersi posti in isolamento fiduciario. Vi posso assicurare che stiamo seguendo alla lettera, con il massimo scrupolo ed impegno, tutto quanto previsto dalla normativa vigente per evitare ulteriori possibili contagi".

Valenti quindi invita tutti "Oggi, ancor di più, dobbiamo essere razionali, attenti e lucidi nell'affrontare emergenza. Dobbiamo rispettare le regole. Dobbiamo STARE IN CASA! Grazie della collaborazione Sarà mia cura tenervi costantemente informati".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU