Rifiuti abbandonati a S. Margherita, individuati alcuni trasgressori dalla Polizia Municipale

Immagine articolo: Rifiuti abbandonati a S. Margherita, individuati alcuni trasgressori dalla Polizia Municipale

A Santa Margherita di Belìce diversi "incivili" dovranno pagare pesanti sazioni per aver abbandonato rifiuti nel territorio. "E' stato effettuato nel pomeriggio di ieri un giro di controllo da parte di personale del servizio ecologico e agenti di Polizia Municipale al fine di individuare e rimuovere rifiuti abbandonati lungo il perimetro del centro urbano" dice l'assessore Maurizio Marino.

"Il controllo ha interessato il quartiere Carnevale, le vie Itria e Della Mamma oltre alle c.de Giacheria e Rametta. Durante la verifica dei rifiuti sono stati rinvenuti dei documenti che hanno permesso l'individuazione di tre trasgressori che saranno pertanto multati con pesanti sazioni".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU