S.Margherita, a fuoco il motore di una Mercedes Station

Immagine articolo: S.Margherita, a fuoco il motore di una Mercedes Station

Un incendio si è verificato ieri pomeriggio nel territorio agrigentino. Ad andare a fuoco una Mercedes station. L'incendio ha preso origine nel vano motore. Alla guida un margheritese mentre ritornava da bivio Misilbesi , sul rettifilo dopo il Vallone Dragonara, direzione per Santa Margherita.  Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento belicino non hanno potuto fare altro che controllare l'incendio che ha letteralmente distrutto il vano motore.

Ancora ed una volta sarebbe stato provvidenziale la presenza di un estintore a bordo auto per evitare i danni causati da questi tipi di incendio che spesso si verificano.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU