S. Margherita, aggiudicati i lavori per l'abbattimento di Palazzo Lombardo. Ecco chi effettuerà i lavori

Immagine articolo: S. Margherita, aggiudicati i lavori per l'abbattimento di Palazzo Lombardo. Ecco chi effettuerà i lavori

Sono state 16 le offerte presentate per la  realizzazione dei lavori di demolizione del Palazzo Lombardo a Santa Margherita Belice.  Ad aggiudicarsi la gara la ditta V.N.A., società edile di Raffadali, che ha offerto poco meno di 200mila euro, con un ribasso del 35% rispetto alla base d’asta.  Lo scheletro del Palazzo Lombardo, alto circa trenta metri e costruito nel 1967, ha dunque i giorni contati. Responsabile del procedimento è l’ingegnere capo dell’ufficio tecnico comunale Aurelio Lovoy. 

“Finalmente riusciremo a liberare la nostra Piazza Matteotti, ha dichiarato al Giornale di Sicilia in un articolo a firma di Giuseppe Petralia il Sindaco Franco Valenti, da questa struttura che impatta sia sul piano estetico ma soprattutto sul piano della sicurezza e salute dei cittadini in quanto sussiste un problema strutturale e non si esclude un suo crollo”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU