S.Margherita. Attivato il centro operativo comunale di Protezione civile per l'emergenza Corona virus

Immagine articolo: S.Margherita. Attivato il centro operativo comunale di Protezione civile per l'emergenza Corona virus

S. Margherita di Belice attivato il C.O.C. centro operativo comunale di Protezione Civile. A stabilirlo è stato il sindaco Franco Valenti, dopo la nota congiunta di Protezione Civile e Anci riguardante l'emergenza sul Covid 19. 

Con propria determinazione sindacale oggi è stato attivato il C.OC.. L’attivazione del centro operativo sarà l’occasione per ribadire una corretta comunicazione alla popolazione in relazione a eventuali profili di rischio, aggiornare il monitoraggio dei soggetti vulnerabili, condividere le mappe dei servizi sanitari specializzati in caso di presenza di focolai epidemiologici e tutte quelle misure ritenute utili per velocizzare e ottimizzare la risposta del sistema locale in relazione all’eventuale attivazione dei protocolli di emergenza adottati da Governo e Regione. 

Il C.O.C. trova ubicazione presso la sede comunale - ufficio di Polizia Municipale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU