S. Margherita B. Mensa scolastica, primi problemi segnalati da alcuni genitori. La risposta dell'Amministrazione

Immagine articolo: S. Margherita B. Mensa scolastica, primi problemi segnalati da alcuni genitori. La risposta dell'Amministrazione

Da qualche settimana è iniziata la scuola presso le materne, l'elementare e la media.  Un genitore a nome di tanti altri ci segnala che non è partito il servizio mensa. "Non abbiamo il servizio mensa e ci vogliono costringere a fare il tenpo pieno senza darci il servizio" ci scrive in posta una mamma preoccupata di Santa Margherita di Belice che evidenzia un rimballo di responsabilità tra Sindaco e Presidenza. "Ma in questa diatriba alla fine siamo noi che ne facciamo le spese".

Da parte sua il sindaco Franco Valenti interperlato sulla questione ci da notizia che "Domani mattina abbiamo una riunione con gli uffici interessati per recuperare le somme mancanti per garantire ben 400 pasti al giorno. Al fine di fare partire il servizio prima possibile. Presumibilmente entro i primi di novembre".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU