Sono iniziati oggi i lavori all'ingresso al paese zona "Quadrivio" e nella strada che conduce al rione "Carnevale/San Liborio" delle Case Popolari.
Lo si sta facendo con il 2% dei trasferimenti regionali in applicazione di una legge regionale sulla "Democrazia partecipata" per riqualificare i principali ingressi alla Città del Gattopardo dando ridposte alle proposte avanzate da alcuni cittadini margheritesi che hanno segnalato interventi all'ingresso della zona "Quadrivio" e all'ingresso di "Porta Nuova".
"All'ingresso alla Città del Gattopardo, per chi proviene da Sciacca, saranno piantumati due file di oleandri ai lati della strada" spiega l'Assessore Francesco Sciara. "Saranno inoltre sistemati gli spartitraffico con la pitturazione dei cordoli e la piantumazione di piante e saranno sostituti i vetusti segnali stradali per un'intervento previsto di 6.000 euro" aggiunge Sciara.
Uno dei principali ingressi alla Città del Gattopardo sarà sistemato e riqualificato e costituirà un bel "biglietto da visita" per i turisti e per quanti si recano e fanno ingresso a Santa Margherita di Belice.